SUPPORTO e CONTROVERSIE

Supporto e Controversie

Problemi con i tuoi fornitori?
Ti hanno attivato servizi che non hai mai richiesto?
Sei stato “truffato” da venditori porta a porta senza scrupoli?
Hai avuto disservizi che il fornitore non ha risolto?
Gli operatori telefonici non ti stanno aiutando a risolvere il tuo problema?

Ottenere l’annullamento delle fatture, risarcimento del danno subito o semplicemente far valere i propri diritti non è mai facile.

A tal proposito, il riferimento per ogni dettaglio, obbligo e diritto che l’utente voglia conoscere e far valere è rappresentato dalla Carta dei Servizi. Essa è redatta da ciascun ente erogatore dei servizi e contiene le modalità di erogazione, il livello di qualità che il fornitore s’impegna a garantire agli utenti e i diritti e gli obblighi scaturenti dal rapporto contrattuale.

Ogni fornitore prevede una sua “trafila” per la gestione di reclami; qualsiasi cosa sia accaduta, consigliamo di aprire reclamo scritto a mezzo raccomandata all’operatore, se questo reclamo non ha portato risultati, possiamo aiutarvi con la gestione operativa della pratica.

In molti settori “utility” come nel settore della telefonia il tentativo di conciliazione prima di ricorrere all’autorità giudiziaria è obbligatorio, noi ti aiuteremo ad analizzare la situazione, redigere reclami ed avviare e gestire le istruttorie di conciliazione al fine di ottenere sempre il miglior risultato possibile.

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